HHI ITA – Finale Megacrew ’16

Written by Hip Hop International Italia on . Posted in IHHDC, News

news-megacrew-finale

Roma, 23.04.2016 – Comunichiamo che la Finale della categoria MEGACREW in programma Sabato 23 Aprile 2016 nell’ambito di Hip Hop International Italy 2016 non si è potuta concludere regolarmente a causa di un problema tecnico che ha coinvolto la struttura del palcoscenico rendendola non disponibile per l’ultima Crew in competizione.

Non potendo consentire la regolare conclusione del secondo turno di competizione, in virtù dell’impossibilità a giudicare tutte le Crew finaliste nelle stesse condizioni, l’organizzazione ha deciso sul momento di prendere in considerazione ai fini della qualificazione alla Finale Mondiale la classifica del turno Preliminare – unico turno della competizione regolarmente giudicato e concluso.

Trovandoci ad affrontare una circostanza straordinaria e imprevedibile, indipendente dalla nostra volontà, siamo a comunicare a tutte le Crew coinvolte che abbiamo avviato ulteriori verifiche a livello internazionale per considerare eventuali azioni complementari da intraprendere in riferimento alla decisione presa al momento dell’accaduto.

Scusandoci per i disagi comunque arrecati, consapevoli dell’enorme impegno dimostrato da tutti i partecipanti e ancora di più amareggiati per non aver potuto concludere il secondo turno della categoria MEGACREW come da programma, informiamo tutte le Crew coinvolte che riferiremo nei prossimi giorni in merito alle verifiche avviate.

Il Team di Hip Hop International Italia

***

Roma, 30.04.2016 – Riferiamo in merito agli sviluppi e alle verifiche effettuate per la Finale della categoria Megacrew che si è svolta in data Sabato 23 Aprile 2016.

Esprimiamo prima di tutto la nostra comprensione nei confronti delle crew finaliste della categoria Megacrew per il malumore derivante dalle modalità con cui si è arrivati ad una conclusione della competizione.

Ricordiamo che al momento della conclusione della serata i risultati erano fermi all’esito della fase Preliminare in virtù dell’impossibilità di concludere la competizione con le consuete modalità in virtù di fatti imprevedibili e straordinari descritti nella precedente comunicazione.

In proposito comunichiamo che la classifica ed i risultati della categoria Megacrew, sia della fase Preliminare, sia della Finale, sono stati sottoposti al team centrale di Hip Hop International a Los Angeles che in seguito a verifica e revisione formale (classifiche, punteggi e crew coinvolte) ha concluso quanto segue:

“Regarding the MegaCrew event conducted Saturday evening, April 23, HHI regrets the unforeseen and unfortunate circumstances of the evening and the consequences. After formal review of their scores and rankings and consideration of the megacrews involved, Hip Hop International has concluded that it is in the best interest of all participant’s to accept the highest total score earned by each megacrew whether from the semifinal or final round in determining the official ranking, medalists and the crews to be invited to the 2016 World Hip Hop Dance Championship. We believe this decision to be the most practical and fair for all megacrews who participated”.

Traduzione – “In merito alla competizione della categoria Megacrew che si è svolta nella serata di Sabato 23 Aprile, HHI si dispiace per le impreviste e sfortunate circostanze della serata e per le relative conseguenze. In seguito a revisione formale di punteggi e classifiche, ed in considerazione delle Megacrew coinvolte, Hip Hop International è giunta alla conclusione che per determinare la classifica ufficiale, i vincitori e le crew invitate al World Hip Hop Dance Championship 2016 sia nel pieno interesse di tutte le Crew coinvolte accettare il punteggio più alto ottenuto da ogni Megacrew, indipendentemente dal fatto che sia stato ottenuto nelle Semifinali o in Finale. Riteniamo che tale decisione sia la più pratica e giusta per tutte le Megacrew che hanno partecipato”.

Esprimendo nuovamente il nostro dispiacere e comprensione nei confronti delle Crew per la conclusione anomala della competizione, comunichiamo quindi la classifica della categoria MEGACREW a Hip Hop International 2016:

1. Beat Kings – 9.00
2. La Familia – 8.20
3. Orignal Sin – 7.95
4. Vanity Revolution – 7.85
5. No War Crew – 7.80
6. Family Crew – 7.70
7. Dangerous – 7.50
8. PNC Project – 7.38

E’ possibile effettuare il download delle votazioni della Finale Megacrew qui, mentre tutti i precedenti punteggi erano già stati pubblicati qui.

Tags: , , , , , ,