DEL MAK

Del Mak è uno dei più interessanti direttori creativi e coreografi della scena internazionale. Ha lavorato con alcune delle più celebri star della musica come Madonna, The Chemical Borthers, Beyoncé, Gwen Stefani, Lady GaGa, M.I.A. Ha diretto grandi show dal vivo come gli MTV Europe Music Awards, The X-Factor, numerosi spot tv per brand e aziende ed è Elite Judge di Hip Hop International.

GEMINI

Uno dei principali esponenti del Lockin' a livello internazionale. Gemini è fondatore insieme a Priska del movimento Locking4Life, un progetto che si propone di sottolineare il ruolo del Lockin' nel panorama della street dance e di individuare punti di connessione con i trend musicali e stilistici più nuovi.

ORIANA

Componente originale della crew neozelandese ReQuest, più volte vincitrice del World Hip Hop Dance Championship. Oriana ha partecipato alla sesta stagione di America's Best Dance Crew ed ha lavorato con la star della musica Jennifer Lopez.

SWAN

Ballerino, insegnante, coreografo e punto di riferimento per le discipline Old School. Studia con alcuni dei membri degli Electric Boogaloos e degli Original Lockers, le storiche crew a cui si attribuisce la paternità rispettivamente del Poppin' e del Lockin'. Vincitore di numerose competizioni tra cui l'edizione italiana del Juste Debout.

SPONKY

Uno dei maggiori esponenti europei della Street Dance. Come ballerino e coreografo ha lavorato con star della musica come R.Kelly, Sean Paul, Backstreet Boys, Mariah Carey e Britney Spears. Ormai italiano d’adozione, vive a Firenze dove dirige la Sponky Style Academy e la SKS Company.

JIM YING

Danzatore eclettico in arrivo da Parigi, fondatore della Crew 9-1 Pact, finalista al WHHDC 2014 e attuale direttore di HHI France. Come danzatore ha preso parte a prestigiosi show televisivi come la settima edizione di America's Best Dance Crew e l'edizione tedesca di "Got To Dance".

MEG

Da sempre nella family Hip Hop International, prima come partecipante e coreografa, poi come giudice internazionale impegnata in dieci paesi (Brasile, Finlandia, Grecia, Italia, Romania, Russia, Spagna, Svizzera, UK, USA). Particolarmente attiva come coreografa nel mondo dello spettacolo e dell'eventistica, ha curato le coreografie della performance live “Ciao, Ciao” di Raffaella Carrà al Festival di Sanremo 2014.

MC RIDO

Mc Rido è dal 2012 la voce ufficiale dell'edizione italiana di Hip Hop International. Esponente storico della scena musicale Hip Hop italiana è membro del collettivo Sano Business insieme a Bassi Maestro, Supa e Dj Zeta. Ha curato come autore e conduttore lo storico programma Rapture di All Music ed è stato redattore del celebre magazine Groove e del programma The Flow su Deejay Tv. Nel 2012 ha condotto insieme a Max Brigante e Max Pezzali l’evento Hip Hop Tv BIrthday Party al Forum di Assago.

Debora

Gianks

Giulia

Lil’C

Mario

Marko