HHI ITA – Regolamento 2017

Written by Hip Hop International Italia on . Posted in IHHDC, News, WHHDC

IHHDC 2017 - Buddha G

Roma, 9 Gennaio 2017 – Il team di Hip Hop International a Los Angeles ha aggiornato con effetto immediato il regolamento del World Hip Hop Dance Championship adottando una serie di disposizioni che rendono più semplice la partecipazione agli eventi HHI. Il nuovo Regolamento 2017 è valido dal 1 Gennaio e sarà applicato a livello globale in tutti gli eventi-qualificazione con particolare riguardo ai seguenti punti:

  • Crew: passa a 9 il numero massimo di componenti per le Crew Junior, Varsity e Adult
  • Crew: non è più obbligatorio il segmento musicale non interrotto all’interno delle routine
  • Crew: è abolita la penalità per l’assenza del segmento musicale non interrotto all’interno delle routine
  • Crew/Megacrew: qualora le Crew qualificate (1/2/3° posto) non possano partire per il WHHDC si potrà procedere oltre in ordine di classifica

Fra le novità relative all’edizione italiana informiamo inoltre che l’Ordine di Uscita delle Eliminatorie sarà determinato per la prima volta dall’Ordine di Iscrizione alla competizione (la prima Crew iscritta in ordine temporale sarà l’ultima ad esibirsi in scaletta e viceversa).

Altre disposizioni minori sono contenute nel testo del Regolamento stesso. Invitiamo tutti gli interessati a prendere visione del Regolamento Ufficiale in lingua Inglese. La traduzione parziale in Italiano contenente deroghe al regolamento internazionale è già disponibile sul nostro sito.

Tags: , , , , , , , , , , ,