HHI ITA – Edizione 2016

Written by Hip Hop International Italia on . Posted in News

Hip Hop International Italia 2016

Roma, 12 Febbraio 2016Hip Hop International Italia cambia marcia nel 2016 con un evento ricco di novità e contenuti. L’evento, in programma i prossimi 23-24 Aprile 2016 a Roma, passa da una a due giornate di attività nello splendido complesso Salaria Sport Village, struttura polivalente in grado di rispondere alle esigenze logistiche e organizzative delle attività in programma garantendo al contempo la massima fruibilità da parte del pubblico.

In termini di programmazione il consueto IHHDC – Italy Hip Hop Dance Championship, valido come qualificazione per il World Hip Hop Dance Championship, si conferma come evento principale con una nuova formula che vede le categorie suddivise per giornata (Adult e Megacrew in programma Sabato 23, Junior e Varsity in programma Domenica 24). IHHDC sarà affiancato in questa edizione da due nuove attività: il contest 2vs2 All Styles (in programma Sabato 23 Aprile dalle 23:00 in poi), valido come qualificazione per la World Battles di Las Vegas, ed i programmi formativi Convention PRO (23 e 24 Aprile con guest internazionali) e Convention KIDZ (23 e 24 Aprile, riservata agli street dancer più giovani entro i 12 anni).

L’edizione 2016 è segnata inoltre dal ritorno della finale mondiale a Las Vegas. Hip Hop International Italia, in collaborazione con il tour operator King Holidays, sarà ancora lieta di offrire soluzioni di viaggio e soggiorno in esclusiva per vivere al meglio l’esperienza del World Hip Hop Dance Championship e di tutte le attività in programma.

Per maggiori informazioni sull’edizione italiana è possibile visitare le sezioni Programma e LineUp.

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

LAB A.S.D. – Roma, Via Giovanni Paisiello 12 – Partita IVA 11833631002 | Contatti | Privacy Policy | Cookie Policy