AMARI

Conosciuta come AmariMonster è insegnante al Debbie Reynolds Dance Studio di Los Angeles. Innumerevoli le sue apparizione come performer in festival, eventi e videoclip, come quelli per Lady Gaga, Wizkid, Dawn Richards, Alyson Stoner.

DOMINIQUE

Dominique Lesdema inizia la sua carriera come danzatore nelle compagnie di René Deshauteurs, Géraldine Armstrong, Wayne Barbaste, Mia Fryedel e del collettivo Jeu de Jambes. Come insegnante ha ottenuto innumerevoli riconoscimenti in Italia, Belgio, Olanda, Giappone e Germania sia nell’ambito dell’House che del Jazzrock. E' coreografo della compagnia Stormy Brothers.

FUNKY J

Funky-J arriva a Parigi nel 2012. da sempre attiva nella scena del Locking e del Waacking amplia il suo vocabolario studiando House Dance e Hip Hop. Raggiunge la finale del JUste Debout nel 2014 ed è insegnante della Juste Debout school.

JOEL

Fondatore della crew 9-1PACT, danzatore e coreografo, finalista al WHHDC del 2014 e direttore di HHI France.

SWAN

Uno dei più importanti ballerini, insegnanti e coreografi del panorama europeo. Riceve nel 2007 l'High Achievement Lockin' Award da Greg Campbellock Jr. Fondatore insieme a Kris della crew Gangsta Boogaloos. Opera nel territorio nazionale e internazionale con l'intento di divulgare la conoscenza e le tecniche del Poppin' e del Lockin'.

ZULU GREMLIN

Attivo nella community Hip Hop dall'inizio degli anni Ottanta, come danzatore, produttore musicale e promoter. Fra le attività più recenti ha partecipato alle produzioni StepUp 2 e StepUp 3D. Ha coreografato ed è apparso nel videoclip "Somebody To Love" di Justin Bieber e nel tour "Breakin' Dishes" di Rihanna. Head Judge del WHHDC.

MEG

Da sempre nella family Hip Hop International, prima come partecipante e coreografa, poi come giudice internazionale impegnata in dieci paesi (Brasile, Finlandia, Grecia, Italia, Romania, Russia, Spagna, Svizzera, UK, USA). Particolarmente attiva come coreografa nel mondo dello spettacolo e dell'eventistica, ha curato le coreografie della performance live “Ciao, Ciao” di Raffaella Carrà al Festival di Sanremo 2014.

MC RIDO

Mc Rido è dal 2012 la voce ufficiale dell'edizione italiana di Hip Hop International. Esponente storico della scena musicale Hip Hop italiana è membro del collettivo Sano Business insieme a Bassi Maestro, Supa e Dj Zeta. Ha curato come autore e conduttore lo storico programma Rapture di All Music ed è stato redattore del celebre magazine Groove e del programma The Flow su Deejay Tv. Nel 2012 ha condotto insieme a Max Brigante e Max Pezzali l’evento Hip Hop Tv BIrthday Party al Forum di Assago.

Debora

Gianks

Giulia

Lil’C

Mario

Marko

LAB A.S.D. – Roma, Via Giovanni Paisiello 12 – Partita IVA 11833631002 | Contatti | Privacy Policy | Cookie Policy